18/06/2011



Ciao Michael,
quanto avrei voluto incontrarti almeno una volta, 
occhi negli occhi, 
solo per poterti dire quello che ho nel cuore. 
Anche se non fossi riuscita a parlare so che i miei occhi l'avrebbero fatto per me. 
Solo questo è mancato nella mia vita, 
ti ho vissuto per tanti anni ma quel treno non ho saputo prenderlo
 o forse non era semplicemente nel mio destino. 
E' stata quasi una sorpresa scoprire quanto la mia vita avesse bisogno della tua. 
Sto cercando di abituarmi a quel senso di smarrimento che ho provato il mattino del 26 giugno, 
quando appresi la notizia che tu non eri più con noi....non mi ha lasciato più....
Vorrei ricoprirmi di polvere magica per poter volare da te 
ogni volta che questo mondo mi delude
 e trovare il conforto di cui ho bisogno nel tuo abbraccio....
mi manchi....
Ti amo come non mi ero mai resa conto di amarti.....
Lascia che di tanto in tanto possa percepire un battito d'ali accanto a me, 
così saprei che tu non mi hai davvero lasciata. 
Riposa tranquillo, 
amore mio, 
e perdonami se non sempre riesco a sorridere.

Per sempre
Cristiana Blasi