15/06/2011



Mi manchi. 
Mi manchi come non mi è mai mancato nessuno. 
Mi manca il tuo sorriso,
 la tua dolcezza infinita,
 la tua voglia di dare sempre il meglio! 
Ma soprattutto 
 mi manchi perchè non ho mai potuto amarti 
mentre eri in vita, 
per una serie di fattori... 
Quando piove penso che sei tu dall'alto che piangi 
ancora 
per tutto il male che ti è stato fatto. 
Ma quando c'è il sole sento la tua forza, 
la tua energia, 
che pullulano nel mio sangue! 
Michael, 
anche se sei lontano anni luce da me,
 io ti sento vicino, 
come se fossi qui a sostenermi in ogni cosa che faccio.
 E' come se sentissi la tua voce sussurrarmi all'orecchio
 << I'm here>>.....
Ringrazio Dio 
per aver dato la possibilità a noi comuni mortali 
di vivere sullo stesso pianeta di Michael Jackson....GRAZIE!!!



R.I.P. MY KING <3 <3 <3


Valentina Santangelo