14/06/2011



Sei entrato nella mia vita così per caso, 
in modo semplice e naturale 
mi haiimmerso in un mondo pieno di emozioni, di magia, 
di speranza e mi hai cambiato il modo di vedere le cose....
poi così come sei arrivato te ne sei andato via un giorno 
di 2 anni fa ...un orribile giorno,
ci hai lasciato e il mio cuore ancora sanguina 
mi hai strappato l’anima.
Non doveva andare così, non in quel modo, 
non in quel momento....
non meritavi tutto quello che ti è successo.
Ho sperato, ho sofferto, ho pianto, sono stata in silenzio 
ma gridando dentro. 
Da allora non ti ho mai dimenticato. 
Ogni giorno, ti ho ricordato e pensato. 
Ti tengo nel cuore. 
Michael anche se l’ho sempre pensato 
sei un angelo che merita un applauso da tutta la terra.
Una dolce creatura che con l’amore sconfiggeva la guerra.
Un fiore nero il più bel dono di Dio a tutta la Terra.
Grazie per tutto quello che mi hai insegnato che mi hai donato.
Mi mancheranno i tuoi sorrisi, 
le tue risate contagiose, 
la tua bontà,
la tua forza e la tua gentilezza.
Non ti lascerò morire MAI. 
Ti stringo forte... e penso che non lo accetterò mai davvero. 
Sei dentro al mio cuore, come mai nessun altro 
aveva mai fatto prima. 
Ti voglio bene Michael, 
 come se ne vuole ad un fratello, 
ad un amico, 
ad un figlio e sarà per sempre .... 

mi manchi


Un bacio al cielo.



Roberta Conforti.